User:
 
Pass:
 
 
'Romics' il festival del fumetto

dal 9 al 12 aprile

Si svolgerà dal 9 al 12 aprile presso la Fiera di Roma, la diciassettesima edizione del Romics, il Festival del Fumetto, dell’Animazione e dei Games: forte del successo dell’edizione dell’ottobre 2014 che ha registrato oltre 150mila presenze, l’appuntamento primaverile riserva moltissimi eventi ...continua a leggere

Enrico Brignano: Evolushow

fino al 29 marzo

Dopo il successo di Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway, Enrico Brignano torna a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all'evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia ...continua a leggere

 
 

Reese Witherspoon arrestata: online il video

Reese Witherspoon ha finalmente accettato di parlare pubblicamente del suo recente arresto, e l’ha fatto nel corso della celebre trasmissione Good Morning America; lo scorso 19 aprile l’attrice, premio Oscar nel 2006, insieme al marito Jim Toth è stati fermata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza e comportamento oltraggioso. Il momento dell’arresto è stato ripreso dalle telecamere e pubblicato da TMZ in queste ore, come ovvio il filmato ha già fatto il giro del mondo; l’attrice, celebre per i suoi ruoli da fidanzatina d’America, è apparsa in un’insolita veste ubriaca e arrogante, e per salvare la situazione è addirittura ricorsa alla terribile frase “do you know who I am?”, sperando che la sua fama potesse cancellare i suoi errori e quelli del marito. Nel momento dell’arresto del consorte Reese ha addirittura inventato una sua nuova gravidanza, come se essere incinta e ubriaca potesse essere una buona scusa.
Nel corso di Good Morning America ha dichiarato di essere imbarazzata e dispiaciuta per quel filmato e ha definito “folle” il suo comportamento:''Eravamo andati a mangiare fuori, avevamo bevuto un bicchiere di vino di troppo. Pensavamo di poter guidare, ma non era così. È stato un evento completamente inaccettabile e siamo molto imbarazzati per quanto accaduto. Non avremmo dovuto farlo'.
In America difficilmente il pubblico dimentica gesti del genere, cosa succederà ora alla carriera di Reese Witherspoon? Qui sotto potete guardare il famoso video dell'arresto:
http://www.tmz.com/2013/05/02/reese-witherspoon-arrest-dash-cam-video/