User:
 
Pass:
 
 
'Romics' il festival del fumetto

dal 9 al 12 aprile

Si svolgerà dal 9 al 12 aprile presso la Fiera di Roma, la diciassettesima edizione del Romics, il Festival del Fumetto, dell’Animazione e dei Games: forte del successo dell’edizione dell’ottobre 2014 che ha registrato oltre 150mila presenze, l’appuntamento primaverile riserva moltissimi eventi ...continua a leggere

Enrico Brignano: Evolushow

fino al 29 marzo

Dopo il successo di Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway, Enrico Brignano torna a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all'evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia ...continua a leggere

 
 

Charlize Theron torna in Liguria

stasera super ospite a Sanremo 2015

In quella stessa Liguria che 22 anni fa la rese protagonista. Era il 1993 e lei, poco più che adolescente, girò a Santa Margherita il celebre spot in cui passeggiava sul lungomare mentre il suo abitino nero si sfilava lasciando via via sempre più scoperto il lato B.Oggi, a quasi 40 anni, è attrice internazionale impegnata nel sociale, premio Oscar per Monster, mamma di Jackson (il bambino di 3 anni che ha adottato nel 2011, ndr), «donna più bella del mondo». E super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, targato Carlo Conti.
Charlize è arrivata in giornata, con aereo privato, all'aeroporto di Nizza e ha poi fatto subito rotta verso l'Italia. Una camera con vista sul golfo di Sanremo e coca cola light e salatini in camerino: queste le sue uniche richieste. Per Carlo Conti intervistarla è il sogno di una vita.
«Le chiederò», ha dichiarato il conduttore, «la sua playlist ideale, quattro o cinque canzoni che hanno segnato la sua vita e ci racconterà perchè». Se a farle compagnia, tra le vie della cittadina, c'è anche il compagno Sean Penn è ancora mistero. «Se viene Sean Penn? Me l'hanno chiesto tutte le mie amiche, e perfino mia moglie, ma non ce l'ha fatto ancora sapere», aveva scherzato Conti a poche ore dal suo arrivo a Sanremo. Tra i meriti della star sudafricana, di certo, si aggiunge il fatto di «aver reso mansueto» un playboy come Sean Penn. I due attori, in coppia da un anno, fanno sul serio. E lui (incredibilmente) di lei dice: «Sono stato sposato già due volte, ma se dovessi sposarmi di nuovo non sarebbe il terzo matrimonio. Mi piacerebbe considerarlo il primo». E non può esserci altro da aggiungere.