User:
 
Pass:
 
 
'Romics' il festival del fumetto

dal 9 al 12 aprile

Si svolgerà dal 9 al 12 aprile presso la Fiera di Roma, la diciassettesima edizione del Romics, il Festival del Fumetto, dell’Animazione e dei Games: forte del successo dell’edizione dell’ottobre 2014 che ha registrato oltre 150mila presenze, l’appuntamento primaverile riserva moltissimi eventi ...continua a leggere

Enrico Brignano: Evolushow

fino al 29 marzo

Dopo il successo di Rugantino in Italia e la conclusione trionfale del tour a New York sul palco di un teatro di Broadway, Enrico Brignano torna a raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all'evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia ...continua a leggere

 
 

GABRIEL CASH

giovane Regista Toscano che sogna l’america

Gabriel Cash un giovane Regista Toscano che sogna l’america e che nell’arco di 10 anni ha già realizzato film e cortometraggi di genere a livelli internazionali.

IL TUO GENERE PREFERITO?
Senza ombra di dubbio il genere fanta-action. Sono cresciuto con Terminator, Predator, L’armata delle tenebre… insomma quei film che riescono a farti sognare, trasportandoti in un’altra dimensione. Perchè il cinema per me è soprattutto evasione. Adoro quei Registi che sanno firmare le loro opere con le immagini, come John Woo, Sam Raimi, Robert Rodriguez e Zack Snyder.

PROGETTI FUTURI?
Penso che la cosa migliore per fare questo mestiere, sia quella di essere sempre produttivi, anche facendo piccoli progetti indipendenti, senza stare troppo ad aspettare il treno che passa.
La mente di un Regista deve essere sempre operativa e in evoluzione e qualsiasi set ne è linfa vitale. Nell’attesa di vedere in distribuzione i films “Lupin III”, 'Destiny angels', “Victims” e 'Danger zone”, sto preparando due progetti in collaborazione con la Gruppo Orizzonti. Il primo è una serie TV sull’amore e il sesso sui giovani di oggi, con molti nuovi talenti del cinema italiano, dal titolo “Cuori spericolati” e il secondo è “Pulp tales, C’era una volta la legge”, un action-movie dove i personaggi delle favole più famose, si scontreranno ai giorni nostri, in un susseguirsi di situazioni ai limiti del Pulp.

CHI E’ GABRIEL CASH?
Un malato di Cinema, che spesso considera questa settima arte, più importante della vita stessa.
Un instancabile creativo e venditore di sogni… speranzoso che un giorno… possa dare agli altri, tutto quello che il Cinema ha dato a lui.